Bilocale e trilocale vista mare a Santa Maria di Leuca, affitti Santa Maria di Leuca 2024

Torna alla lista

Scheda alloggio cod. 03497

Bilocale e trilocale vista mare a Santa Maria di Leuca

Valutazione degli ospiti:
(8)

Codice:

03497

CIS:

LE07501991000002149

Località:

Santa Maria di Leuca, Puglia

Indirizzo:

Via Doppia Croce

Categoria:

Appartamenti

Piano:

1° piano

Stanze da letto:

2

Posti letto:

da 2 a 10

Bagni:

1

Superficie:

70 mq

Superfice esterna:

35 mq

Distanza dal mare:

50 m,  da calette di sabbia e scogliera bassa e accessibile

Distanza dalla spiaggia:

50 m,  da caletta di sabbia
 

Accessori e servizi inclusi:


Aria condizionata
 Aria condizionata
TV
 TV
Lavatrice
 Lavatrice
Animali ammessi
 Animali ammessi
Vista mare
 Vista mare
Spazi esterni
 Spazi esterni
Internet
 Internet

 
Altri accessori:
Noleggio bici
 
Sei interessato a questa struttura?
Contatta il proprietario
 

Foto:

Visualizza tutte le foto


 

Descrizione dettagliata:


La struttura, composta da un BILOCALE e un TRILOCALE, è ubicata nel pieno centro di Santa Maria di Leuca, sulla prima parallela del lungomare C. Colombo e ciò consente, dopo aver lasciato l'automobile, di godere delle meraviglie dell'estremo lembo del Salento passeggiando a piedi o affittando una bicicletta o un motorino ad appena 30 m da casa, dimenticando così lo stress dovuto al traffico.

Posta in posizione centralissima e panoramica, la splendida vista sul porto vecchio, sul faro con la Basilica, e il tacco d'Italia, Punta Meliso, regala agli ospiti l'arricchimento dei piaceri e lo stravolgimento di sensazioni, dalle tinte dell'alba, al sapore del caffè, fino alla Luna sul faro, rendendo la struttura più unica che rara.
L'alloggio dispone di TV Led, Internet (wi-fi) e aria climatizzata.

- Il BILOCALE è composto da un luminoso soggiorno\pranzo con divano letto matrimoniale e angolo cottura, una camera da letto matrimoniale climatizzata ed un servizio con box doccia.
L'esterno offre un belvedere da un terrazzo di pertinenza con ulteriore doccia esterna e un terrazzo retrostante con lavabo. Può ospitare max 4 posti letto.

- Il TRILOCALE si compone di un ampio e luminoso soggiorno\pranzo climatizzato con divano letto matrimoniale e angolo cottura, una camera da letto matrimoniale climatizzata, una cameretta con letto a castello e un servizio con box doccia.
L'esterno, di 35 mq di pertinenza, offre un belvedere da un ampio terrazzo attrezzato con tavolo e sedie da giardino, sdraio e ulteriore doccia esterna. Lavatrice. Dispone di max 6 posti letto.

L'accesso alla struttura è da una scala interna dove trovano posto il Bilocale e il Trilocale, separati e indipendenti e con la possibilità di abbinarli.
La foto principale rappresenta la vista panoramica dal terrazzo


Per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi del BILOCALE E TRILOCALE, o giorni di Arrivo e Partenza diversi dal sabato, visita il nostro sito o contatta direttamente il proprietario.



 

Servizi a pagamento:

Servizio Tipo Costo Obbligatorio
Pulizie finaliPer prenotazione€ 40 Si
Tassa di soggiorno (solo per gli adulti per i primi 10 giorni)A persona per giorno€ 2 Si

 

Mappa:

Coordinate:

39.797932, 18.359626
 
 
 

Contatta il proprietario:

Tonino Daniele
Telefono Mostra numero   Tonino
Telefono Mostra numero   Francesca
WhatsApp Mostra WhatsApp Tonino
E-Mail E-MAIL
 
COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER CONTATTARE IL PROPRIETARIO VIA E-MAIL
  I tuoi dati:
Nome*
Città
Email
Telefono
  Soggiorno:
Dal
Al
Posti letto
Animali
Messaggio*
 
   
Acconsento al trattamento dei dati personali (leggi l'informativa)
 
* dati obbligatori
 

Recensioni:


Valutazione media della struttura:

 
Sonia, ha soggiornato da sabato 17 agosto a sabato 31 agosto 2019

Ha scritto: "Abbiamo trascorso 15 giorni ad agosto nel trilocale luminoso, pulito e accogliente con la terrazza c..."

 
claudio, ha soggiornato da lunedì 6 agosto a sabato 11 agosto 2018

Ha scritto: "Appartamento bello e confortevole con vista sulla cascata monumentale e sul faro e a due passi dall..."

 
Maria teresa, ha soggiornato da sabato 14 luglio a sabato 21 luglio 2018

Ha scritto: "Siamo stati una settimana nell'appartamento del sig.Alessandro, posizione ottima e comodissima per s..."

 
Francesco, ha soggiornato da sabato 7 luglio a sabato 14 luglio 2018

Ha scritto: "Appartamento molto bello e funzionale a pochi passi dal mare e dal centro..... Terrazzo mozzafiato ..."

 
Aldo, ha soggiornato da sabato 30 giugno a sabato 7 luglio 2018

Ha scritto: "Ho trascorso una magnifica settimana , appartamento veramente top!!! posizione fantastica con un ter..."

 
Salvatore, ha soggiornato da sabato 19 agosto a sabato 26 agosto 2017

Ha scritto: "La struttura si trova in una posizione eccellente a pochi passi dal mare e dal centro.La terrazza pr..."

 
Franco, Claudia, Lorena, Fabiana, ha soggiornato da sabato 29 luglio a sabato 19 agosto 2017

Ha scritto: "Appartamento Bilocale e Trilocale bello e confortevole con vista stupenda sul porto e sul faro. A du..."

 
Marco e Valentina, ha soggiornato da sabato 8 luglio a sabato 22 luglio 2017

Ha scritto: "Appartamento bello e confortevole con vista sulla cascata monumentale e sul faro e a due passi dalla..."

 

 

StellaHai soggiornato in questa struttura? Scrivi una recensione!Stella