Gigantesca Villa Panoramica con Piscina a Pescoluse Spiaggia Bianca, affitti Pescoluse 2023

Torna alla lista

Scheda alloggio cod. GNLUN

Gigantesca Villa Panoramica con Piscina a Pescoluse Spiaggia Bianca

Codice:

GNLUN

CIS:

LE07506691000008388

Località:

Pescoluse, Puglia

Indirizzo:

Via Delle Ginestre

Categoria:

Ville

Piano:

Piano Terra

Stanze da letto:

6

Posti letto:

da 8 a 18

Bagni:

5

Superficie:

300 mq

Superfice esterna:

10000 mq

Distanza dal mare:

1300 m,  spiaggia di sabbia, Lido Venere

Distanza dalla spiaggia:

300 m,  spiaggia di sabbia, Lido Venere
 

Accessori e servizi inclusi:


Aria condizionata
 Aria condizionata
TV
 TV
Lavatrice
 Lavatrice
Posto auto
 Posto auto
Animali ammessi
 Animali ammessi
Piscina
 Piscina
Vista mare
 Vista mare
Barbecue
 Barbecue
Spazi esterni
 Spazi esterni
Zanzariere
 Zanzariere
Lavastoviglie
 Lavastoviglie
Accesso disabili
 Accesso disabili

 
Altri accessori:
Giardino
 
Sei interessato a questa struttura?
Contatta il proprietario
 

Foto:

Visualizza tutte le foto

 


 

Descrizione dettagliata:


Favolosa villa panoramica con piscina immersa nel verde, 22 posti, proprio a Pescoluse in Marina di Salve. Ben 10.000 mq di prato verde, fiori colorati e piante tipiche della macchia mediterranea, ulivi e palmeti.

Questa esclusiva struttura si compone di ben 3 unità (non affittabili singolarmente) che dispongono un'enorme piscina illuminata dalle dimensioni di 150 mq con profondità variabile da 110 a 240 cm nella zona col trampolino. Tutte dotate di servizi interni, sono presenti anche 2 bagni esterni e la lavanderia. Pista da ballo di circa 100 mq., panchine sparse ovunque, viali alberati e adornati da fiori e alberi da frutto, luci crepuscolari, docce esterne, piscina attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio, tavolini da cocktail in ferro battuto.

Di seguito la descrizione delle singole unità:

- EVA (Quadrilocale, 7 posti in camera) - Unità più grande, freschissima, con muri rivestiti in pietra spessi 1 metro, n. 3 camere da letto di cui 1 con volta a botte (n. 1 matrimoniale, n. 1 con letto a castello, n. 1 tripla), n. 1 bagno con doccia, enorme salone-sala pranzo con angolo cottura e isola attrezzata in muratura, n. 2 divani, forno, caminetto, TV. Impressionante veranda coperta e attrezzata con tavoli e sedie per banchettare tutti insieme, barbecue in pietra dalle dimensioni giunoniche, divano in vimini, climatizzatore, lavatrice.

- ASIA (Trilo, 4 posti in camera) - Unità accanto alla piscina, freschissima, con muri rivestiti in pietra spessi 1 metro, n. 2 camere da letto matrimoniali, n. 1 bagno con doccia, salone con angolo cottura in muratura, divano letto matrimoniale, forno, caminetto, TV, climatizzatore. Ampia veranda coperta e attrezzata con tavoli e sedie, barbecue in muratura, angolo relax in vimini.

- LUNA (Mono, 3 posti) - Unità situata in fondo, in un'area coperta dagli alberi, ben riservata e con cancello d'ingresso indipendente, freschissima, con muri rivestiti in pietra spessi 1 metro, camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo, n. 1 bagno con doccia, angolo cottura attrezzato, climatizzatore. Sul tetto aria solarium con vista mare attrezzata con tavoli e sedie per il vostro relax.

La spiaggia mozzafiato, libera e attrezzata, dista 700 mt in linea d'aria ma per scendere e raggiungere il primo lido (Lido Venere) è necessario percorrere in auto 1.3 km in discesa, anche se, probabilmente, l'idea di assentarvi da questo incantevole angolo di paradiso non vi sfiorerà nemmeno.

Disponibilita:


(Giorno check-in: sabato; Giorno check-out: sabato)
MAGGIO
2023
 
dal 06/05
al 13/05
  
 
 
dal 13/05
al 20/05
  
 
 
dal 20/05
al 27/05
  
 
 
dal 27/05
al 03/06
  
 
 
GIUGNO
2023
 
dal 03/06
al 10/06
  
 
 
dal 10/06
al 17/06
  
 
 
dal 17/06
al 24/06
  
 
 
dal 24/06
al 01/07
  
 
 
LUGLIO
2023
 
dal 01/07
al 08/07
  
 
 
dal 08/07
al 15/07
  
 
 
dal 15/07
al 22/07
  
 
 
dal 22/07
al 29/07
  
 
 
AGOSTO
2023
 
dal 29/07
al 05/08
  
 
 
dal 05/08
al 12/08
  
 
 
dal 12/08
al 19/08
  
 
 
dal 19/08
al 26/08
  
 
 
dal 26/08
al 02/09
  
 
SETTEMBRE
2023
 
dal 02/09
al 09/09
  
 
 
dal 09/09
al 16/09
  
 
 
dal 16/09
al 23/09
  
 
 
dal 23/09
al 30/09
  
 
Legenda   Non disponibile    Libero    Occupato  
Il calendario delle disponibilità è compilato a titolo indicativo e non ha valore contrattuale.
 
 
 

Contatta il proprietario:

GANNICO SOC. COOP.
Telefono Mostra numero  
Telefono Mostra numero  
E-Mail E-MAIL
 
COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER CONTATTARE IL PROPRIETARIO VIA E-MAIL
  I tuoi dati:
Nome*
Città
Email
Telefono
  Soggiorno:
Dal
Al
Posti letto
Animali
Messaggio*
 
   
Acconsento al trattamento dei dati personali (leggi l'informativa)
 
* dati obbligatori
 

 

StellaHai soggiornato in questa struttura? Scrivi una recensione!Stella